Iperbilirubinemia e criolipolisi

Buongiorno, fin da piccola ho sempre sofferto di iperbilirubinemia diretta.

Considerando che al momento non ho altre problematiche e conduco uno stile di vano sano posso sottopormi a una seduta di criolipolisi o sarebbe controindicata?

Ci sono precauzioni da prendere post trattamento?

Grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Medico estetico, Dietologo 8.6k 129 47
Gent, utente,

se effettua le sedute presso uno studio medico non dovrà temere nulla e attenersi semplicemente ai consigli del collega.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!