Buongiorno, il laser con alessandrite alle ascelle può causare flebite?

Buongiorno ho effettuato la seconda seduta di laser alle ascelle con alessandrite.
Circa una settimana/dieci giorni dopo mi è venuta una flebite prima nel cavo ascellare destro e qualche giorno dopo in quello sinistro.
Vorrei capire se le due cose possono essere correlate (in quando nel centro medico in cui ho effettuato il trattamento mi hanno detto che non può essere stato il laser).

Io per sicurezza preferisco chiedere a voi.
Molte grazie
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 326 28
Buona sera , chi le ha fatto diagnosi di flebite?
Ha fatto un ecocolordoppler venoso degli arti superiori, ? principale indagine strumentale con cui poter fare diagnosi di trombosi tromboflebite flebite .
Chi ha eseguito il laser? Era un medico?

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)