Aspetto fisico

Buonasera a tutti, ho 21 anni ed è da un po' che mi pongo una domanda e vorrei avere un informazione.

Dopo un periodo di forte stress risalente a due anni fa, purtroppo, ho perso kg ma ad oggi sono normopeso ed ho ripreso i kg persi.

Sono di costituizione ginoide, accumulo grasso nella parte inferiore del corpo, però nella parte superiore faccio fatica ad accumulare, soprattutto sopra il seno, ho pochissimo seno e cadente, non so se è per questo ma alla luce si vedono anche le ossa del petto sopra il seno, è un disagio che mi porto dietro.
Sono formosa e omogenea nel resto del corpo ma c'è questo disagio che non riesco a capire.

Comè possibile?

si può fare qualcosa per migliorare?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 326 28
Deve fare una visita da un medico specialista in chirurgia plastica ed estetica...
Che dopo una valutazione saprà consigliarle il da farsi, tipo una mastoplastica additiva , lipofilller....
Una soluzione si trova.
Cordiali saluti

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)