Sindrome andrenogenitale

buongiorno, sono una ragazza di 22 anni sofferente dalla nascita di sindrome andrenogenitale che mi arreca una sofferenza psicologica talmente grande da farmi pensare al suicidio da quando sono adolescente, i miei genitori non mi hanno guidata alla risoluzione di questo problema e quindi ora mi ritrovo a 22 anni da sola a farci i conti, la sindrome mi comporta ipertrofia del clitoride e unione delle labbra, quindi sono impossibilitata ad avere qualsiasi tipo di rapporto sessuale, mi sono rivolta alla ginecologa che non ha saputo darmi indicazioni, ho scritto 300 mail a 300 studi medici diversi senza ricevere risposta, io sono disperata, vorrei solo capire dove diamine posso eseguire una cirurgia correttiva... non ho nemmeno il coraggio di stare in costume al mare perché se vede che c è qualcosa che non va, non ho il coraggio di farmi vedere in mutande da nessuno, la situazione è gravissima dal punto di vista psicologico e più passa il tempo senza che io trovi una soluzione più l'unica soluzione che mi viene in mente è il suicidio, vi prego qualcuno mi dia risposte e riferimenti a chi posso rivolgermi??
abito vicino milano, grazie
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 326 28
Salve,
La sua situazione è risolvibile, deve rivolgersi a un centro che si occupa di intersessualità dove sono presenti endocrinologi specializzati chirurghi specializzati, psichiatri e psicologi.
È possibile fare intervento di vaginoplastica.
Ed avere il supporto psicologico necessario.
Ci sono anche dei gruppi di autoaiuto con persone che hanno avuto e che hanno la medesima situazione.
Quindi le soluzioni ci sono.
La saluto cordialmente

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)