Colpo al naso dopo rinofiller. vi chiedo aiuto, sono molto preoccupata

Buona sera a tutti voi,
chiedo scusa, ma ho bisogno di una vostra consulenza.

Questa sera il mio cagnolino, mentre stavamo giocando, mi ha colpita al naso.

Mi sono molto preoccupata in quanto lunedì mi è stato eseguito un rinofiller e non vorrei che possa essere successo qualcosa.

Il dottore che me l’ha praticato non è una persona molto disponibile, per questo chiedo aiuto a voi.

Vi ringrazio molto.

Saluti.
[#1]
Dr.ssa Cristina Bona Chirurgo plastico 3
Gentile utente,
non si preoccupi, nel peggiore dei casi, se si dovesse spostare il prodotto, è possibile rimuoverlo facilmente con la ialuronidasi, se si tratta di acido ialuronico.
Aspetterei una decina giorni affinché si attenui il gonfiore, qualora vi sia, e valuterei allora la situazione.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cristina Bona

Dr.ssa Cristina Bona medico chirurgo SPECIALISTA IN CHIRURGIA PLASTICA ESTETICA
BOLOGNA