Ultrasuono viso è pericoloso ?

Buona sera ho fatto un errore facendo un ultrasuono al viso di testa mia ad alta intensità su un programma corpo sul viso e collo
Da mesi ormai dopo il trattamento ho orecchie ovattate giramenti di testa dolore alla mandibola
Ho fatto ogni tipo di esame e vissuta ma non risulta esserci nulla
Non avendo associato i dolori all ultrasuono ieri ho ripetuto il trattengo a distanza di mesi e h ho dovuto staccare perché ho confinato ad avere dolore ai denti mandibola e testa
Posso aver creato dei danni?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 65 47
Sicuramente niente danni, ma per lei il trattamento è troppo sensibilizzante.
stia tranquilla però di non avere creato problemi permanenti
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com