Posso fare filler labbra avendo la tiroidite di hashimoto ma con valori normali?

Buongiorno ho la tiroidite di hashimoto ma dagli ultimi esami i valori sono ancora normali quindi non sto assumendo niente.
La mia domanda è se posso fare il filler alle labbra, ho sentito che chi ha malattie autoimmuni dovrebbe evitare.

E inoltre come faccio ad essere sicura di non avere una reazione allergica.
Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 65 47
Certo, lo può fare!
L'acido ialuronico non dà allergie.
E' un mondo nuovo e va affrontato con attenzione e si deve documentare bene ma ormai soprattutto sul professionista.
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com