Lindofo al seno si può fare la mastoplastica additiva??

Ho scoperto di avere un fibroadenoma e linfonodo al seno purtroppo il mio sogno mi è svanito perché volevo sottopormi alla mastoplastica additiva perché il mio sono non mi è mai piaciuto volevo un consiglio ma il chirungo mentre mi opera per farmi il seno non può togliermi queste cose?
?
Consigli per favore non ci posso credere che non posso farmi il seno
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, va valutato il suo caso nello specifico ma in genere si può fare senza problemi particolari
cordialmente

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it