Rinofiller e probabili complicanze

Salve,

12-13 fa mi sono sottoposta ad un trattamento di Rinofiller per trattare sia una gobba sulla parte alta del naso che la punta.

Da subito e nei giorni seguenti ho avuto lividi nei punti di iniezione e tra il naso e gli occhi, che ad oggi sono passati.

L’unico mio problema è che noto un colore blu-viola (tipo livido) che mi preoccupa tra la parte laterale alta del naso e l’occhio, (spero di essermi spiegata bene.
)
L’entità di questo colore blu viola non è esagerato, sembra quasi io abbia delle occhiaie molto pronunciate ai lati interni dell’occhio ma, sinceramente, mi preoccupa.

Ora chiedo: è possibile che il filler stia facendo dei danni alle mie vene oppure sono macchie che si riassorbiranno?

Grazie
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 139 3
Buonasera.
Purtroppo dalla sua descrizione è impossibile comprendere se si tratti di una sequela dell'ematoma o della percezione del filler per trasparenza.

Attenda qualche giorno, poi, se la problematica dovesse perdurare, faccia una visita di persona

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it