Ematoma carbossiterapia

Salve,
vi scrivo per un parere, ho effettuato una seconda seduta di carbossiterapia alle gambe.
Alla prima ho avuto qualche piccolo livido.
Questa volta invece è uscito un grande ematoma di più o meno 5 cm.
Può essere considerato sempre normale o è un po’ troppo?

Vi ringrazio molto per la disponibilità
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 65 47
.Gentile utente, in ogni trattamento minimamente invasivo il rischio ematoma c'è.
nelle terapie che eseguono più sedute ci possono essere delle differenze cliniche che non sono imputabili all'operatore o alla paziente.
con un po' di pazienza tornerà tutto come prima e sarà pronta per la terza seduta
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com