Raccolta feci calprotectina e parassiti INFO

g.li medici vorrei sapere se la raccolta parassiti e calprotectina in un sol giorno va bene, e se inoltre:
il fatto di aver raccolto i campioncini di feci la sera prima tenendoli in frigo e poi l indomani portandoli in laboratorio alle 8 del mattino, ma dato che cera molto da attendere, consegnati a mezzogiorno possano essere falsati?

il giorno che ho defecato, siccome le feci erano buone e in quel periodo assumevo probiotici e fibre per il colon irritabile abbiano alterato l esame? La calprotectina può variare di giorno in giorno?
Cmq sono risultati tutti nella norma.

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 336 7
Non ci sono problemi ed il risultato , come da lei riportato, è nella norma

Un saluto

A. Baraldi