Risultato esami

Vorrei chiedere se, visti i risultati di questi esami potrebbero essere necessari degli accertamenti come un'ecografia o altri esami/visite approfondite.

Esame Urine completo
Colore: Paglierino
Aspetto: Leggermnte torbido
pH: 5
Glucosio: Ass.
Proteine: Ass.
Eritrociti: Ass.
Corpi chetonici: 5mg/dL
Bilirubina: Ass.
Urobilinogeno: Ass.
Nitriti: Presenti
Leucociti: 25cellule/uL
Peso spec: * 1032 (normale 1015/1030)
Sedimento: Nulla di patologico
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ripeta l'esame nel sospetto di una incipiente cistite.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it