Cea nel sangue è aumentato da 1.1 a 1.6nel 2021 operata di tumore seno con metastasi linfonodi

Buongiorno,
ho fatto esami del sangue per i marcatori tumorali e ho notato che da settembre 2023 a marzo 2024 il CEA è aumentato da 1.1 a 1.6 volevo sapere se potrebbe esserci qualche problema
Nel 2021 ho fatto chemioterapia e intervento tumore al seno con metastasi ai linfonodi ascellari.
operata nel ottobre 2021
Grazie
[#1]
Prof. Luca Giovanella Endocrinologo, Medico nucleare, Medico di laboratorio 167 12
Buonasera
per poterle dare una risposta specifica dovrei sapere:
-se i valori precedenti sono stati tutti sovrapponibili a quello dell’ultimo di 1.1 ug/L
-se ha un valore misurato all’inizio, prima della terapia.
-se i dosaggi sono stati fatti nello stesso laboratorio.

Attendo notizie

Prof. Dr. med. Luca Giovanella