Salve ho un bambino di quasi tre anni ha fatto le analisi e spunta che ha luc 0,50 e luc 5,90 %

Salve ho un bambino di quasi tre anni ha fatto le analisi e spunta che ha LUC 0, 50 e LUC 5, 90 % mi devo preoccupare?
Inoltre ha la glicemia a 79, 00 e il ferro basso.
Mi devo preoccupare vorrei un consulto... Lui l'anno scorso ha avuto una crisi epilettica al mare mai avuta siamo stati ricoverati ma non ha nulla z livello neurologico
[#1]
Dr. Francesco Zagami Medico di laboratorio 103 3 1
Gentile utente,
La percentuale di cellule grandi non colorate (%LUC) è un parametro di conteggio differenziale che riflette l'assenza di perossidasi nelle cellule del sangue periferico che in genere è correlato con la presenza di linfociti attivati indice di infiammazione, di infezione virale o di altre patologie dei globuli bianchi. In rapporto alla giovane età e dato che non mi sono noti altri parametri ematologici, sarebbe opportuno valutare clinicamente il bambino per procedere eventualmente ad altre indagini.
Auguri

Dr. Francesco Zagami