Analisi del sangue fegato

Salve dottore/i
Vi scrivo riguardante le ultime analisi del sangue fatte per mio padre riguardante il fegato.

Una breve introduzione, dunque lui ha 58 anni, non fumatore ormai da 8 anni circa, non beve è astemio ma affetto da ernia iatale riscontrata più di 30 anni fa.

Circa 6 anni fa, durante un eco addome ed esami specifici di cui non ricordo la natura, gli fu riscontrato il cosiddetto Fegato Grasso, sotto consiglio del medico di mangiare bene sotto nutrizionista ed altro accorgimenti.
Cosa che lui non ha fatto! Ha cambiato la sua alimentazione quello si ma sotto nessun consulto medico.
La cosa "morí li ".
Ci fu il COVID e gli anni passarono fino a un mese fa, dove da diverse occasioni in cui mio padre si ricopriva di bolle rosse su tutta la faccia, collo e petto dopo aver magari bevuto qualcosa o mangiato qualcosa o avvolte anche così Senza nulla, invece di fare un analisi alimentare gli ho consigliato di farsi un analisi privata sul fegato.
Infine prima di allegare i risultati volevo dire che mio padre ha una pancia enorme che parte dalla bocca dello stomaco e si "stringe" nella parte sotto l ombelico, il resto del corpo è magrissimo!! ! !.

Grazie infinite di ogni possibile risposta

Le analisi qui sotto le porteremo dal medico domani pomeriggio sotto appuntamento, analisi ritirare tre giorni fa.



Allego solamente quelli con gli asterischi vicino.


Creatinina 1.4 su.
0.7/1.3
Bilirubina frazionata
Totale 1.21.
Su 0.1/1.2
Diretta 0.34.
Su 0.0/0.3
Indiretta vabene 0.87 su 0.0/1.0
GOT/AST.
52.
Su 0.0/49.0
GOT/ALT.
69.
Su 0.0/49.0
GAMMA GT 101 su 11.0/50.0
[#1]
Dr. Francesco Zagami Medico di laboratorio 103 3
Gentile utente
Sicuramente lo stato degli esami mostra una compromissione epato-biliare che andrebbe meglio chiarita non solo con degli esami estemporanei, ma sostenuti da un preciso quesito clinico che può derivare solo da un controllo clinico accurato e da esami strumentali (es. ecografia adoome).
Auguri.

Dr. Francesco Zagami