Uscire dopo covid

Buongiorno, il giorno 7 maggio sono risultata positiva al covid, febbricola, tosse, raffreddore, spossatezza e una lieve dispnea (ossigeno nel sangue sempre a 99 però) ora dopo la quarantena tutto ciò che mi è rimasto è una stanchezza abbastanza fastidiosa e una grossa ansia.
In questo momento sto affrontando un viaggio (ovviamente dopo essermi negativizzato) di parecchie ore in treno e mi sento in colpa nei confronti del mio corpo.
Può essere uno sforzo eccessivo?
Cosa mi può succedere?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se lei risulta guarito, può fare tutti i viaggi che vuole, sopportando però i residui effetti collaterali del virus

Dr. Claudio Bosoni