Posso assumere broncho-vamox pur se positivo al covid

Salve, visto la facilità con il quale mi viene la tosse, il mio otorino mi ha prescritto una cura, che consiste nel dover assumere per tre mesi consecutivi il medicinale broncho-vamox.
io dovrei iniziare l’ultimo mese proprio oggi, però la settimana scorsa sono risultato positivo al COVID, essendo asintomatico e dovendo fare il tampone di controllo tra qualche giorno, vorrei sapere se posso comunque assumere broncho vamox per 10 giorni oppure devo aspettare l’esito del tampone, posticipando la cura?.

Grazie anticipatamente per l’attenzione
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può assumere tranquillamente il broncovaxom. Perchè non interferisce con i tamponi..

Dr. Claudio Bosoni