Dolore cavo ascellare

Salve
Sono un ragazzo di 27 anni e da circa 2 giorni avverto un dolore al cavo ascellare dx (la sensazione è quella di premere un livido molto grande) nel momento in cui muovo in braccio (soprattutto in determinate posizioni) oppure premo nella zona del cavo ascellare.

Cosa può essere?
Cosa fare?

Non so se possa essere un effetto del vaccino covid effettuato il 4 agosto.

Attendo risposte, grazie mille!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Io non potendo vederla, non le so dire nulla.

Dr. Claudio Bosoni