Pressione bassa,glicemia bassa,svenimenti.
Sono una ragazza di 22 anni. Sono diversi che spesso svengo senza una causa apparente. Stamattina alzandomi dal letto sono svenuta e poi successivamente altre due volte.Preoccupata sono andata in ospedale e mi hanno fatto diversi esami da cui è risultata la glicemia bassa,la pressione bassa mentre i risultati della tac non sono ancora sono pronti. Siccome in passato mi hanno detto di non avere nulla di preoccupante volevo conoscere almeno la causa di questi persistenti malori poiché la semplice risposa "non è nulla di preoccupante" non mi è più sufficiente.
Spero mi sappiate consigliare al meglio.
Spero mi sappiate consigliare al meglio.
[#1]
Gentile utente, tanto l'ipoglicemia che ipotensione possono essere causa di lipotimie e risolvibili, se confermate da analisi del sangue e riscontri persistenti mattutini di livelli pressori bassi, con terapia farmacologica. Ne parli con il suo curante, accerti inoltre l'eventuale presenza di anemia o di bassi livelli di ferro.
Saluti
Saluti
Dr. Vincenzo MARTINO
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 8.2k visite dal 19/04/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diabete
Il diabete (o diabete mellito) è una malattia cronica dovuta a un eccesso di glucosio nel sangue e carenza di insulina: tipologie, fattori di rischio, cura e prevenzione.