Antibiotico allergia

buongiorno
il mio medico di base mi ha prescritto per delle placche eper una tosse continua un antibiotico chiamato isocef 400 mg è la prima volta che lo prendo e il mio dubbio e se ne sono allergica o meno.
nel passato ho preso augumentin, KALCID e rocefin altri non me li ricordo , posso considerarlo simile a questi elencato o si tratta di una molecole diversa?
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Ha già utilizzato in passato antibiotici della famiglia delle cefalosporine e macrolidi e mi pare di capire senza intolleranze e/o allergie. Puo', quindi, assumere tranquillamente anche questa molecola.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori