Tosse persistente e dolore schiena
Salve ho 39 anni e sono fumatrice da più di tre mesi ho tosse grassa .Ora sono in attesa di fare RX torace . Durante la notte la tosse è molto persistente e Durante il giorno quasi niente.. non espello tanto catarro. Anche se mi sento molto piena. Ho febbre bassa ricorrente. E quando vado a letto ho un senso di soffocamento e tachicardia. Quando tossico o starnutisco dolore lancinante hai reni non so se dovuto alla tosse ho a un blocco della schiena che ho avuto due mesi fa. La mia voce sembra sia cambiata è molto bassa . Quanto tossico sento il torace bollente come se mi dovesse esplodere. E cerco di contenermi nel tossire. Premetto che. Nn ho assunto nessun tipo di farmaco . Se nn un banale sciroppo. Ho notato un calo di peso .Di due chili. Grazie anticipatamente.
Giusta, nel suo caso, la prescrizione di una indagine radiologia del torace. Se il tutto dovesse risultare negativo, allora dovrà sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche per escludere o meno una esofagite da reflusso. Purtroppo, in un caso come il suo, dobbiamo andare per esclusione.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 5.8k visite dal 03/04/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Influenza

Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.