Cervicale.
Salve ..avevo hai chiesto un consulto X questo argomento . Da agosto più o meno ..ho un senso di peso dalla dalla sinistra della testa ..e mi fa male anche il collo sempre dalla parte sinistra ..ho fatto e continuerò a fare massaggi dall'osteopata..ma io penso di avere qualcosa di più brutto..ho fatto anche una vista neurologica e il medico mi ha detto che non ha trovato nulla e non c'era bisogno di fare tac o risonanza ..tra pochi giorni ne farò un altra di visita ..intanto ho fatto i raggi alla cervicale ..ridotta la fisiologica lordosi c'è anche scritto ..questa può portare mal di testa o mi devo preoccupare davvero !??? La ringrazio .
[#8]
Utente
Salve... La disturbo di nuovo... Questo mal di testa e collo persiste. Non sempre. Ma a volta si. Ho sempre questa paura .... Da agosto ad oggi se avrei qualcosa avrei avuto altri sintomi ?si sarebbe aggravata la cosa ? E con 2 visite neurologiche qualcosa si poteva vedere? Ho letto che solo la visita non basta... Ci vogliono degli esami x capire... Sono ancora in ansia. La ringrazio.
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 1.1k visite dal 21/10/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cefalea
Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.