Ho paura di avere qualcosa di brutto alla testa
[#1]
Senza un'anamnesi precisa, una descrizione più particolareggiata e soprattutto una visita diretta non si può fare neanche un'ipotesi, anche se la posizione può far pensare a una cefalea muscolo-tensiva o a un altro tipo di dolore di origine muscolare, dovuto ad esempio a posizioni scorrette, ventilatori o condizionatori usati male o simili. Oppure potrebbe trattarsi di emicrania. Perché le viene in mente "qualcosa di brutto"? Se non passa coi comuni analgesici è meglio andare dal medico di famiglia.
Franca Scapellato
[#2]
Utente
Più che un male sembra un peso ...che va e che viene ...sulla testa parte sinistra ...non ho preso nessun tipo di antinfiammatorio perché ho paura che non mi passa e allora è qualcosa di grave !!! Se avessi qualcosa di grave avrei anche altri sintomi ??? E dopo ormai una sett si sarebbero manifestati ??? Ho troppa paura leggo sempre i sintomi in internet di tumori alla testa !
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.8k visite dal 14/08/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emicrania
L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.