Svenimento?
Buonasera, oggi mi sono svegliato alle 6:30 Ho 14 anni e sono andato alle piscine senza mangiare nulla. Verso le 11:30, dopo un viaggio lungo e un divertimento unico mi sono sentito come una certa fame e mi faceva male ll stomaco, (ero in fila per una giostra), dopo di che mi sono sentito lento e non ci vedevo più mi fischiavamo le orecchie, mio zio mi ha alzato i piedi da sdraiato e mi sono sentito meglio ho controllato se avevo avuto una patologia poi grave ma nulla sentivo tutto e riuscivo a muovermi.. Appena ho preso lo zucchero e mangiato sono stato tutta la giornata ok, fino ad adesso, è stato un semplice calo do zucchero o attacco di panico, sto bene fino ad adesso
[#1]
Da come descrive si é trattato di un calo di pressione. Può succedere come nel suo caso, se si sta in piedi per lungo tempo e soprattutto in una giornata calda. Nessun problema, solo qualcosa di passeggero.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.2k visite dal 03/08/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.