Muco alla gola
Salve. Il mio medico mi ha detto che ho una sinusite. Da un paio di giorni mi sento uno strano muco alla gola che non va mai via. Inoltre il naso completamente chiuso. Ma la cosa che mi infastidisce è questa sensazione di muco alla gola. Ad esempio quando bevo me la sento molto pesante come se l acqua si bloccasse. Dipende a sinusite? Premetto che ho 20 anni e da poco ho fatto le analisi del sangue (generali) uscite perfette... Vi ringrazio
[#1]
Potrebbe essere realmente un scolo nasale posteriore, come non e' da escludere un reflusso gastroesofageo considerando il precedente consulto.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#7]
Utente
Dottore ho un forte mal di gola con tosse secca persistente da diversi giorni... Cosa potrebbe essere? Non va via con oki ... La tosse è forte e secca... Non ho bruciori di stomaco e nessun dolore al petto. Solo tosse secca senza dolore o bruciore alla gola... Da diversi giorni! Mica è qualcosa di grave?
[#10]
Utente
Salve dottore volevo sapere se è normale sentirsi nelle cosce dei piccoli linfonodi... Non sembrano ingrossati ma non li avevo mai sentito... Sto avendo amche dei doloretti inguinali come se mi tirasse dentro ( lievemente) e fastidi alle gambe ( le sento pesanti e spesso scricchiolano)...
Questo consulto ha ricevuto 11 risposte e 3k visite dal 29/09/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.