Una esofagite, può essere collegato
Salve,qualche notte fa mi è capitato di perdere i sensi, durante il giorno ero stata ad un matrimonio e quindi ho mangiato più e diversamente dal solito. sono andata a dormire ma non mi sentivo bene di stomaco, mi sono alzata dal letto per bere un pò d'acqua e una volta in piedi, per un istante ho sentito che le forze mi abbandonavano. Sono svenuta e rinvenuta dopo poco, mentre il mio ragazzo mi teneva le gambe alzate. Con fatica sono tornata a letto e ho cominciato a sudare molto. Non è la prima volta che mi capita, ma ho notato che mi succede sempre quando mangio diversamente e un pò più del solito (matrimoni, cene o pranzi per le feste),premetto non mi abbuffo, ma certo è diverso dalla norma. Cosa mi succede? E' la digestione? Soffro di reflusso gastrico e in passato ho fatto delle cure per una esofagite, può essere collegato?
Grazie
Grazie
[#4]
Utente
Si, mi era stata prescritta una compressa di pantoprazolo la mattina e prima di pranzo e di cena una di peridon, per tre settimane. Ho fatto la cura e sono stata subito meglio, ma terminata i problemi di stomaco sono ricomparsi nel giro di un mesetto. Cosa mi consiglia? possono ripetere la cura?
Grazie mille per la sua disponibilità.
Grazie mille per la sua disponibilità.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.5k visite dal 26/04/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.