La febbre va meglio, però ho tosse, naso chiuso/che cola,
Salve vorrei un consiglio, da giovedi notte ho avuto febbre che andava da un minimo di 37 ad un max di 38.7 fino a ieri da allora si è bloccata a 37.. da sabato il mio medico mi sta facendo prendere zitromax antibiotico x 3gg poi stop, ho preso 3gg di tachipirina, ora come detto la febbre va meglio, però ho tosse, naso chiuso/che cola, e continuo ad avere freddo addosso.. cosa devo fare??
Gentile utente buon giorno, con la terapia fatta fin'ora, la sintomatologia è migliorata ma non è ancora guarito, si rivolga di nuovo al suo medico per una visita ed una terapia a più lungo termine che risolva completamente i sintomi, in mancanza di questo la febbre potrebbe tornare.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

Ex utente
Salve, sono stato dal mio medico ieri e mi ha detto che non sono ancora guarito, ora mi ha dato areosol e cedex antibiotico da 400mg per 8gg..lei che ne pensa cosi passerà?!
Benissimo, ha fatto benissimo ad andare dal medico. Guarirà certamente, a patto che si curi con costanza seguendo le indicazioni del suo medico.
Un saluto
Un saluto
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.3k visite dal 15/02/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Influenza

Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.