Salve è possibile acquistare in farmacia il noretisterone senza ricetta medica?

Buonasera a tutti volevo chiedere se è possibile acquistare in farmacia il noretisterone senza ricetta medica?
Poiché ho una grande urgenza, vorrei riuscire ad acquistarlo entro oggi!
Eventualmente sarebbe possibile effettuare qui la prescrizione da presentare in farmacia per l’acquisto?

Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Medico di base, Psichiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 56
Gentile ragazza,
purtroppo non è possibile acquistare in farmacia il farmaco in oggetto senza una corretta prescrizione medica.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.