Interazione songar-rhodiola

Buongiorno, dato periodo problematico soprattutto per il sonno e dolori da ernia al disco, mi è stato dato songar per poter riposare meglio (non lo prendo regolarmente al momento) Ora mi han consigliato la rhodiola rosea per lo stress prima di procedere con altri farmaci.

Chiedo gentilmente se è possibile un assunzione senza interazione o se devo sospendere songar e quanto tempo devo far passare.

Non assumo altri farmaci oltre che la pillola anticoncezionale Effimia (probabilmente sto iniziando la pre menopausa) e a parte l'ernia al disco, non risultano altre malanni.

Grazie mille
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 55
Gentile signora,
non sono note interazioni negative di particolare rilevanza fra il Songar e la rodhiola rosea.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.