Farmaco assunto per errore

Buonasera, scrivo sull'onda dell'agitazione, sperando un medico possa rispondermi, perché poco fa, assonnata e con un forte mal di testa, sono andata a prendere dal cassetto dei farmaci una compressa di paracetamolo per il dolore, ma ho erroneamente assunto una compressa di cefixoral da 400 mg, residuo di una confezione usata in passato.

Sono nel panico perché temo problemi legati a sensibilizzazione all'antibiotico o effetti collaterali.

Corro qualche rischio?

Ringrazio in anticipo per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 55
Gentile signora,
se già aveva assunto senza problemi il farmaco in questione in passato, la nuova erronea assunzione di una compressa non desta particolari motivi di preoccupazine.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani