Covid sintomi

Buongiorno, vorrei chiedere delle info per dei sintomi che ho in questo momento, sono risultata positiva al covid ieri, i sintomi che ho sono un raffreddore abbastanza forte, non ho mai avuto febbre o tosse persistente, solo questo raffreddore con muco trasparente, oggi però ho inziato ad avere un lieve dolore al petto e scapole alte quando mi capita di fare un respiro profondo o un colpo di tosse...potrebbe essere dovuto allo sforzo per il continuo soffiare il naso o qualcosa di più serio!?
Sto prendendo per il raffreddore del nurofen influenza e raffreddore... Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 55
Gentile signora,
con tutti i limiti di un consulto a distanza, al momento i sintomi che lei riferisce paiono rientrare nelle normali variabili delle manifestazioni dell'infezione da Sars Cov 2.
Cordiali saluti
dott Piergiorgio Biondani

[#2]
Utente
Grazie infinite per la sua attenzione Dr Biondani e Buona Serata!!!!