Integratore per sistema immunitario forte

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni che lavora in asilo nido e mi ammalo molto spesso, tra influenze e gastroenteriti cercavo un integratore valido che possa un po’ aiutarmi Mi chiedevo se potevate consigliarmi qualcosa, In attesa di gentile risposta Ringrazio anticipatamente Cordiali saluti
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 55
Gentile ragazza,
la situazione che lei descrive va valutata con una visita di persona presso un medico di sua fiducia al fine di intrapprendere un percorso diagnostico che possa accertare attraverso gli idonei accertamenti il suo quadro clinico relativamente alla sua facilità di ammalarsi.
Solo così potrà poi iniziare una terapia mirata al suo particolare problema.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.