Se il medico curante prescrive una visita, questa prescrizione si può usare in un'altra regione?

Ad esempio: se la mia residenza è il Lazio e il mio medico di base mi prescrive una visita, questa visita posso farla in Lombardia?

(il testo che scrivo qui è solo riempitivo, dato che il forum non mi permette di postare la domanda senza aver raggiunto un numero minimo di caratteri)
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 55
Gentile signore,
una prescrizione effettuata dal medico di base a carico del SSN può essere utilizzata in ogni regione, anche differente da quella di residenza.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.