Assunzione di integratori ed integrazione

Salve ho 29 anni... oggi inizio ad assumere zyxelle degli integratori in quanto sto facendo una cura con pillole anticoncezionali a causa di cisti ovariche... Volevo sapere se fosse possibile assumere zyxelle la mattina e la sera prima di coricarmi lactoflorene cist a causa della cistite, o se ci fosse interazione tra i due... grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 55
Gentile ragazza,
Zyxelle è un inegratore che viene consigliato con lo scopo di prevenire, o diminuire, eventuali effetti avversi della pillola anticoncezionale.
Può essere assunto tranquillamente in concomitanza con il Lactoflorene cist non essendoci fra i due interazioni negative.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
Utente
Perfetto grazie dottore.
Buona giornata.