Esami del sangue sballati

Salve sono un uomo di 51 anni stile di vita un poco sedentario lavori spesso al PC non fumo e non bevo normalmente non ho nessun disturbo ma ho notato che non ho un'alimentazione del tutto corretta nel senso che mangio molto anche fuori pasto e di notte e specialmente cibo spazzatura, sneak merendine ecc... diciamo faccio un po di miscugli non bevo molta acqua cerco di sforzarmi a bere più spesso durante la giornata altrimenti mi ritrovo a bere bibite tipo succhi di frutta ultimamente mi sono deciso di fare delle analisi perché accusato pancia gonfia dura e un poco dolente con sensazione di fegato impesantito vi ellego i valori più alti
Creatinina 1.34
Urea 52
Trigliceridi 157
Ast 129
Alt/gpt 354
Gamma gt 470
Birilubina totale 2.71
Birilubina diretta 0.90
Potassio 3.3
Ormone tireotropo tsh 5.42
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Visto il suo stile di vita non preoccupante, deve consultare al più presto un epatologo, perchè risulta una probabile una epatite cr. da virus B o C.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
Utente
Grazie per la risposta ma non capisco come potrei aver contratto epatite esco poco non ho rapporti sessuali non bevo e non fumo non sono venuto a contatto con sangue infetto rimango un po sbalordito farò altri esami sopratutto un ecografia
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Potrebbe averla presa da un dentista, una pedicure, un tatuatore ecc. che abbiano utilizzato strumenti infetti.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
Utente
Le assicuro che non ho fatto nessuna di queste cose vi allego il risultato dell'ecografia eseguita alcuni giorni fa:
Fegato regolare per moefologia e dimensioni ad ecostruttura iperecogena ed addensataa tipo steafosi indenne da lesioni focali solide o cistiche Asse splenoportale e vie biliari nella norma Colecisti a pareti regolari Entrambi i reni presentano regolari morfología e dimensioni con indice corticale conservato con eccezione di cisti paparapielica a destra di circa 2cm non lesioni focali ne dilatazione delle vie escretrici ne immagini referibili a calcoli nulla da segnalare al pancreas
Milza di dimensioni lievemente aumentate ( dl 13 mm)
Aorta addominale di calibro regolare
Veacica ben distesa a pareti regolari
Prostata di dimensioni nella norma