Temperatura pomeridiana

Buongiorno,
da due giorni mi misuro la temperatura (prima volta perche' mi sentivo molto accaldata).

Ho notato che la mattina e' intorno ai 36.5, 37/37.2 nel tardo pomeriggio e di nuovo 36.5 alla sera.

E' normale variazione come credo?
E' corretto che fino a 37.4 non si possa considerare febbre (come dice il pediatra di mia figlia che mi ha consigliato di gettare il termometro)?

Ultimi esami fatto (sono donatrice) sei mesi fa e non rilevavano nulla di anomalo.

Ho smesso di fumare da qualche settimana ma non penso sia correlato.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 55
Gentile signora,
direi che i valori di temperatura corporea che lei ha misurato e che riporta nella sua richiesta rientrano nelle normali fluttuazioni circadiane e vanno quindi considerati nella norma.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
Utente
Grazie mille dottore,

smettero' di misurarla.

Buon Lavoro!