Creatina e effetti
Salve sono un ragazzo di 22 anni, peso all''incirca 70 kg e faccio sport di tipo sollevamento pesi, integro tutti i giorni con le proteine del siero del latte dopo l allenamento, ma i risultati sono lenti e quasi invisibili, volevo sapere da fonti esperte visto che di internet mi fido relativamente, se iniziassi a prendere integratore di creatina mono idrata avrei dei risultati o meno, la quantità, per quanto tempo e SOPRATUTTO se la creatina fa male al cuore, dato che ho questa stupida fobia di un improvviso infarto nonostante dopo mille controlli il mio cuore risulta essere sano se non con qualche extrasistole, soffro anche di colon irritabile e vorrei sapere se è conveniente iniziare con un integrazione di creatina. Grazie mille
[#1]
Gli integratori a base di creatina, cosi come quelli di proteine, non solo sono del tutto inutili, ma posso creare seri problemi renali.
Li butti via.
Arrivederci
Li butti via.
Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 5.9k visite dal 25/03/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.