Sudorazione e brividi

Cari dottori, sono un ragazzo di 18 anni, questa notte ho sudato parecchio mi sono svegliato avendo i brividi, il sudore ormai era asciutto diventato freddo, continuavo ad avere brividi tremavo, e mi facevano male le coscie, e quando cercavo di Fermarmi ovvero di non tremare più sentivo contrazioni alle coscie( ma senza dolore in particolare)

Ho provato a misurare la febbre ma era alla norma 36.2... volevo sapere se tremavo per il fatto che ho sudato, perché ho letto di sudorazione notturna, spero in una risposta ...buon lavoro
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 204
Buonasera a Lei
sintomi così aspecifici come sudorazione e brividi non possono essere inquadrati nel contesto di un consulto a distanza.

Il consiglio è quello di rivolgersi al suo medico dibase e dopo averne raccolto il parere rivolgersi verso una visita specialistica internistica.
Anamnesi, obiettività clinica, esami strumentali, esami di laboratorio consentiranno al professionista da Lei scelto di formulare quanto meno una ipotesi di lavoro sulla quale lavorare fino a giungere alla diagnosi causale.
E trattamento mirato.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
Utente
Utente
Molto chiaro la ringrazio, buona giornata