Incubo con la febbre

Sono un ragazzo di 15 e ogni volta che ho la febbre, durante il sonno faccio sempre lo stesso incubo da quando sono bambino.

questo incubo non è realistico, ma non riesco a spiegarlo, perché al risveglio non mi ricordo bene ciò che ho sognato.

questo incubo mi comporta sempre urla e pianti.

spero riusciate ad aiutarmi.

grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 204 45
Buongiorno,

si faccia accompagnare dai genitori ad una Visita Neurologica presso Esperto di Medicina del Sonno.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com