Può essere sexsomnia??

Questa notte mi sono svegliata e c’era il mio ragazzo che mi stava guardando, gli ho chiesto cosa succedesse e mi ha detto che erano circa 10 minuti che mi stavo masturbando, io non mi ricordo nulla e anche una volta sveglia non mi sembrava vero fosse successo, è la primissima volta in 5 anni che stiamo insieme che dice che mi succede... chiedo se consigliabile approfondire la cosa o possa essere stato un episodio fine a stesso di una sola volta??
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 203 45
Buonasera a Lei

penso possa essere indicata una "EEG-Polisonnografia con Ipnogramma" per lo studio della architettura del suo Sonno.
E per dare un nome a ciò che le è stato raccontato.
Poi una Visita Neurologica in presenza.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com