Letargia

Ultimamente soffro di letargia, non riesco a svegliarmi presto e mi riaddormento dopo il suono della sveglia, non riesco ad addormentarmi presto, mi alleno molto e lavoro su turni, non riesco ad avere una regolarità del sonno.

È difficile per me svegliarmi prima di mezzogiorno.

Che visite potrei fare?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 202 45
Buongiorno

Il suo disturbo del Sonno potrebbe essere una Ipersonnia (primaria o secondaria?) oppure altro disturbo del sonno da tipizzazione in corso di Visita Neurologica effettuata di persona.
Eventuale accertamento strumentale.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 202 45
Penso dovrebbe sottoporsi ad una "EEG-Pollisonnografia con Ipnogramma".

Quest'ultimo è il grafico della Sua Architettura del Sonno.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com