Oltre vabbè alla presenza delle macchie
salve tra pochi giorni devo presentarmi all'asl per la visità per l'invalidità motivi:morbo di basedow con intolleranza al tapazole sostituito con propicyl, miopia 3 gradi circa, tachicardia, vitiligine con ricadute psicologiche, lieve scoliosi e lieve disilivellamento del bacino. Come funziona la visita presso l'asl posso andarci da sola? Se il medico curante nel compilare il modulo si è dimenticato di indicare:lieve scoliosi e lieve disilivellamento del bacino posso presentare la documentazione attestante ciò durante la visita? in merito alla vitiligine,oltre vabbè alla presenza delle macchie, devo anche lì produrre documentazione specialistica? il mio end è privato la sua diagnosi e i relativi controlli possono essere presentati?
Grazie
Grazie
[#1]
Alla commissione invalidi dell'ASL dovrà presentare tutta la documentazione sanitaria rilasciata da strutture pubbliche, inoltre dovrà portare tutte indagini radiografiche effettuate.Alla visita può essere assistita da un medico di fiducia. Considerando le patologie indicate e la scarsa documentazione di struttura pubblica, a mio parere, non sarà riconosciuta invalida civile (comunque il minimo è 34%).
Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3k visite dal 03/05/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia alimentare
L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.