Oss, invalidità e 104

Buonasera lavoro come OSS in ospedale.
Da poco tempo il mio contratto è diventato indeterminato.
Posso fare valere la mia invalidità e la 104 che ho tenuto nascosta fino ad ora per paura che mi licenziassero?
Vorrei spostarmi in un reparto più tranquillo, meno stressante anche fisicamente.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 118 7
Gentile utente,
può richiedere al datore di lavoro visita straordinaria con il medico competente. In sede di visita comunicherà tutti i suoi problemi di salute e produrrà la documentazione inerente la sua invalidità.
Il medico competente emetterà un nuovo giudizio.
Certo, sarebbe stato meglio se avesse esposto i suoi problemi in sede di visita preventiva!
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro