Analisi di sangue e urina per i spazi confinati rilevano thc? o solo quello tossicologico? grazie

Ciao, io sono uno che fuma ogni giorno la canna, fra due giorni ho l'analisi di sangue e urina per i spazi confinati?
La mia preoccupazione è, viene rilevato il Thc in questi analisi?
Se porto le urnie pulite di un'altra persona è do il mio sangue posso essere sgammato?
Grazie
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 117 7
gentile utente,
per l'idoneità ad operare in spazi confinati non è previsto il test tossicologico.
Ciò premesso, per completezza la informo che il test tossicologico per la ricerca di sostanze stupefacenti viene effettuato su urine che vengono prodotte al momento e non su quelle portate da casa.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro