Visita medica lavoro

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni che lavora come collaboratore scolastico, siccome a breve dovrò fare la visita medica del lavoro ed essendo un po' sottopeso e avendo un po' di cifosi vorrei sapere se ciò potrebbe compromettere l'idoneità anche se non ho mai avuto problemi.

Inoltre vorrei sapere come si svolge la visita se solo domande oppure visita veramente
Grazie
[#1]
Dr. Gilberto Marcello Boschiroli Medico del lavoro 201 12
E' sempre molto difficile esprimere un parere sull'idoneità senza conoscere i dettagli della situazione clinica del lavoratore e dei rischi a cui è esposto.
Da quel che scrive sembrerebbe che non ci siano particolari problemi.

Cordialmente,

Dr. Gilberto Marcello Boschiroli