Risulterò positivo al test del capello per il rinnovo della patente per esposizione a fumo passivo?

Buonasera innanzi tutto vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
tra circa 40 giorni dovrò sottopormi al test del capello per il rinnovo della patente, premetto che non faccio uso di sostanze stupefacenti, ma
2 giorni fa sono stato in una discoteca dove c era molto odore di fumo di cannabis tanto che dopo una mezz’ora sono uscito per la
Mancanza d aria ma ho la paura di averne inalato una bella quantità, volevo sapere se potesse essere verosimile risultare positivi al thc per una sola esposizione di fumo abbondante, come e’ successo a me Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Gilberto Marcello Boschiroli Medico del lavoro 201 12
Non capisco cosa centri il rinnovo della patente con la medicina del avoro, comunque esposizioni di breve durata al fumo passivo non dovrebbero dare esito positivo.
Il test sul capello, tuttavia, è estremamente sensibile, per cui se l'esposizione è stata di una certa rilevanza risulterà positivo.

Dr. Gilberto Marcello Boschiroli