Cosa accade se vengo trovata positiva al thc alla visita preassuntiva durante fase formativa?

Cosa succede se vengo trovata positiva al THC durante visita preassuntiva a cui mi sottopongono in fase formativa per addetto di rampa per cui e previsto il conseguimento patente muletto e carrellista sempre conlo stesso corso formativo?

Saro' sottoposta a test nuovamente e obbligatoriamente inviata al sert trattandosi di visita preassuntiva.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 117 7
Gentile utente,
in caso di positività al test tossicologico nel corso della visita preventiva eseguita in fase preassuntiva, se anche il test di conferma risulterà positivo, lei verrà temporaneamente dichiarata non idonea all'uso del muletto e verrà inviata al SeRT. Il SerT, dopo gli accertamenti di secondo livello, clinici e tossicologici, comunicherà al medico competente se nel suo casi si tratta di uso occasionale o di tossicodipendenza. Nel primo caso il medico competente potrà concedere l'idoneità all'uso del muletto ma dovrà programmare test a sorpresa per i successivi sei mesi.
Nel secondo caso il SeRT le proporrà un percorso riabilitativo e rimarrà non idonea all'uso del muletto.
E' corretto da parte mia dirle anche che il datore di lavoro potrebbe decidere di non proseguire l'iter che le ho descritto e non perfezionare l'assunzione.
cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta.