Idoneità al tirocino

Salve sono una allieva di scienze infermieristiche del secondo anno vorrei esporre un problema ho una dermatite che dura da molti anni 10 anni un'anno in più o un anno in meno.
E' possibile fare il tirocino con la dermatite forse è la prurigo nodularis?
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,
non è semplice rispondere, dovrebbe avere la certezza di diagnosi e del tipo di dermatite e chiedere alla dermatologa eventuali precauzioni per il lavoro, successivamente valuterà cosa fare.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
Utente
per ora non ho la certezza sulla diagnosi. La dermatologa mi dice che non c'è la precauzioni x il lavoro
[#3]
Utente
Salve,
Sono una ragazza di 34 anni. Sono celiaca da quando avevo 13 anni. Sono andata alla visita dermatologica è mi è stata diagnosticata dermatite atopica. Siccome sono una allieva di scienze infermieristiche del secondo anno vorrei esporre un problema è possibile fare il tirocinio con la dermatite atopica?
Cordiali saluti