Funghetti allucinogeni drugtest

salve dottori,
circa 8giorni fa, con un viaggio ad Amsterdam ho provato dei funghetti allucinogeni ora mi é stato detto che a breve dovrò fare la visita del lavoro e test sostanze.

secondo voi possono trovare tracce?
premetto io non fumo, ho fatto solo alcuni tiri di marjuana circa 3anni fa, pratico regolarmente sport e non ho nessuna malattia.

sono perfettamente consapevole che non avrei dovuto assumerli, ma era da anni che volevo provarli, per il resto non ho provato altro e non voglio provare nessun altra sostanza.

posso stare tranquillo?
quanto giorni ci si mette a smaltire la psicocibina dei tartufi magici?
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 117 7
gentile utente,
le sostanze allucinogene, psilocibina e psilocina, contenute nei cosiddetti tartufi magici (ad Amsterdam i funghetti allucinogeni sono oggi illegali), non vengono ricercate nel test tossicologico in ambito lavorativo. Vengono di solito smaltite in circa 8 giorni.
cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
Utente
perfetto grazie dottore, posso stare tranquillo allora
grazie e buona giornata