Ho vinto un concorso devo fare la visita pre assunzione possono non assumermi perché incinta?

Ho vinto un concorso sono incinta e devo fare la visita medica prima del assunzioni le mansioni che dovrò svolgere sono a rischio per la gravidanza c e rischio di perdere il posto di lavoro per questo?
Grazie
[#1]
Dr. Massimiliano Rossi Medico del lavoro 3 1
Buongiorno, certamente non potrà essere idonea al lavoro per il periodo gestazionale e forse anche di allattamento. Di solito il regolamento concorsuale già prevede tali situazioni.
Di contro le consiglio appoggiarsi ad un patronato, il medico del lavoro al momento può solo esprimere il suo parere in rapporto alla salvaguardia della salute della madre e del nascituro.

Dr. massimiliano rossi